La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Sale la febbre per Jovanotti a Torre Flavia. Prezzi ticket e info utili

06/12/2018

Jovanotti arriva sulle spiagge con il Jova Beach Party, l'evento più atteso dell'estate 2019 con ben 15 date. Tra queste, l'unica nel Lazio sarà proprio Ladispoli che, a quanto pare, avrebbe vinto la ''competizione'' tra Santa Marinella e Montalto di Castro.

L'area individuata è quella di Torre Flavia dove si pensa potranno giungere tra i 20 e i 25mila spettatori. L'unica spiaggia abbastanza grande da permettere l'installazione del villaggio. Per garantire ovviamente l'incolumità del Monumento, questo sarà recintato e messo in sicurezza, proprio come sarà recintata tutta la zona relativa alla Palude.

Proprio come sperimentato per l'Air Show di questa estate saranno inoltre individuate delle aree di parcheggio esterne alla città che saranno collegate al luogo dell'evento con dei bus navetta o perché no, con la messa a disposizione di biciclette. Mentre dallo staff di Jovanotti si starebbe puntando all'attivazione per la data del concerto di treni speciali che possano aiutare a trasferire il maggior numero possibile di spettatori a impatto ambientale zero o comunque contenuto.

«Si tratta di una sfida che non potevamo non cogliere al volo» ha commentato il sindaco Alessandro Grando che ha dato la massima disponibilità, sua e dell'amministrazione tutta, per far sì che tutto fili liscio. Ma del resto prima del 16 luglio 2019 c'è ancora tempo per lavorare e far sì che tutto funzioni. «Quest'anno le Frecce Tricolori, il prossimo anno Jovanotti e chissà che negli anni a venire altri artisti del suo calibro non decidano di scegliere la nostra città per una tappa dei loro tour». E con l'evento che ricade proprio nel clou dell'estate ladispolana, non è escluso che l'amministrazione possa pensare a delle manifestazioni ad hoc che possano fare da traino all'evento. Non si esclude infatti la possibilità che diversi spettatori possano decidere di portarsi in città qualche giorno prima dell'evento. Evento che peraltro potrebbe ricadere a pochi giorni di distanza dall'Air Show 2019. Qualora infatti la richiesta già inoltrata dall'amministrazione di riportare le Frecce Tricolori in città fosse accolta, e venissero riconfermate le date dello scorso anno, Jovanotti sarebbe solo uno dei ''cavalli di battaglia'' dell'estate 2019.

Il prezzo dei biglietti ammonterà a 52 euro, mentre i bambini fino agli 8 anni potranno entrare gratis. I biglietti saranno disponibili online a partire dalle 10 di domani 7 dicembre.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top