La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Ladispoli, arriva l'ufficialità: Jovanotti in concerto il 16 luglio

06/12/2018

E' finalmente arrivata l'ufficialità. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, svela il mistero. Tra le tappe che il suo tour sulle spiagge toccherà anche Ladispoli. Il cantante toccherà suolo ladispolano il 16 luglio all'interno del tour Jova Beach party 2019. Per l’estate 2019 il tour si sposta sulle più belle spiagge italiane, Ladispoli compresa.
Ballare sotto il sole, con i piedi sulla sabbia, il costume addosso e la “protezione zero spalmata sopra al cuore”, questo sarà il Jova Beach party.
"Dalla Riviera alla Riviera, il villaggio itinerante di Jovanotti nell’estate 2019 passa anche sulla spiaggia di Rimini si legge sul portale del cantante. Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora".
La febbre da star a Ladispoli sta già salendo. Conto alla rovescia attivato.

Intanto proprio durante la diretta FAcebook in cui il cantante ha annunciato il suo nuovo tour sulle spiagge, dove sarà allestito un vero e proprio villaggio aperto a tutte le fasce d'età (ci sarà anche un'area proprio per i bambini), puntando su Ladispoli ha ricordato come questa era la meta delle sue vacanze al mare. "Andavo al mare a Ladispoli e mi rimaneva il catrame attaccato ai piedi... ora il catrame non c'è .... " la spiaggia sì e sarà proprio qui che Jovanotti allestirà il 

suo villaggio. 

Le date del tour


LIGNANO SABBIADORO
6 luglio

RIMINI
10 luglio

BARLETTA
13 luglio

LADISPOLI
16 luglio

CASTELVOLTURNO
20 luglio

OLBIA
23 luglio

ALBENGA
27 luglio

VIAREGGIO
30 luglio

LIDO DI FERMO
3 agosto

PRAIA
7 agosto

ROCCELLA
10 agosto

VASTO
17 agosto

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top