La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Santa Marinella, CasaPound Italia per il ripristino e la messa in sicurezza immediata del "Bambù" – P.zza Costici/Lungomare Marconi

06/12/2018

 

Santa Marinella, 6 dicembre - “LA POLITICA DEL FARE NON E’ RECINTARE, RIPRISTINARE IL BAMBU’”. Questo il testo dello striscione affisso nella notte dai militanti di CasaPound Italia Santa Marinella per denunciare la situazione di abbandono e pericolo in cui versa il ‘Bambù’”.

“Dopo l'ennesima segnalazione da parte dei cittadini – si legge nella nota di CasaPound Italia - siamo a richiedere, a questa amministrazione comunale, un intervento immediato per la messa in sicurezza del ‘Bambù’ e l'inizio urgente dei lavori di ripristino”.

“Come mostrano chiaramente le foto diffuse dai cittadini - prosegue la nota di CasaPound Italia - la pericolosità di tale situazione è sotto gli occhi di tutti: la piazza è, soprattutto durante il periodo estivo, uno dei maggiori ritrovi della movida santamarinellese”.

“Con questa azione - conclude Dario Mele referente di zona del movimento delle tartarughe frecciate - vogliamo riportare la massima attenzione sulla questione non facendo cadere nel vuoto il problema, e non lasciando che gli agenti atmosferici e la mancata manutenzione portino al completo disfacimento e crollo della piazza stessa”.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top