La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Si iscrive in una chat per incontri tra single: truffata da un 37enne

08/11/2018

Si inscrive in una chat di incontri tra single su invito delle amiche ed inizia a chattare con un tipo. E' così che in breve tempo una donna romana stringe amicizia con un uomo di 37 anni con il quale segue un incontro, una cena precisamente. L'uomo, presentandosi come il rampollo di una nota dinastia di industriali meneghina, dopo aver corteggiato gentilmente la donna, ha finto di aver lasciato portafogli e chiavi in casa.

La donna gli ha quindi prestato diverse centinaia di euro con le quali ha pagato la cena ed un presunto fabbro che potesse riaprire la sua porta di casa.

Prima di salutarla, però l'uomo avrebbe finto di eseguire un bonifico che non è mai giunto in banca. Non solo, oltre ad aver immediatamente cancellato il suo profilo dal sito, ha anche disattivato l'utenza cellulare. Tolta dall'imbarazzo iniziale, la donna ha allertato il Commissariato di Vescovio.

E' bastato poco agli agenti per individuare il "bel rampollo", già noto come pregiudicato lombardo. Rintracciato in un b&b del centro storico, è stato denunciato in stato di libertà.  

 

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top