La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Cerveteri, approvato l'atto per il cambio di destinazione d'uso e il permesso a costruire in deroga della cantina sociale

11/10/2018

Dopo una lunga discussione pochi minuti fa il consiglio comunale ha approvato la delibera relativa alla richiesta di permesso a costruire in deroga e il cambio di destinazione d'uso a commerciale della cantina Cerveteri.

Martedì, lo ricordiamo, l'atto non era passato in consiglio a causa della mancanza del numero legale con l'opposizione fuori dall'aula e la maggioranza carente dei numeri. Oggi, in seconda convocazione, il numero legale è stato raggiunto con slancio visto che si era abbassato il 'quorum' necessario. Non sono mancate le assenze nella maggioranza oltre a Galli e Gnazi incompatibili sull'atto.
Un consiglio comunale andato liscio per la maggioranza, ma non senza disucssioni. In apertura è stata bocciata una pregiudizinale presentata dai consiglieri Orsomando e De Angelis.

Il Sindaco d'altronde era stato chiaro a margine dello scorso consiglio comunale, "Giovedì approveremo il salvataggio della cantina".

Non mancheranno, di certo, le polemiche.

 

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top