La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Ladispoli, Christian Monaldi torna sul grande schermo nella fiction 'Non dirlo al mio capo2'

14/09/2018

Da “Squadra Antimafia” a “Non dirlo al mio capo 2”, c’è anche un po’ di Ladispoli nella nuova fiction, ed è il 12enne Christian Monaldi che interpreterà il figlio di Lisa (Vanessa Incontrada), lui che ha anche recitato con Gigi Proietti e Alessandro Gassman (particolarità: sul set gli raccontava le barzellette), e sarà anche il figlio di Sabrina Ferilli nella serie Amore Strappato. “Christian è il nostro orgoglio”, hanno detto i suoi genitori Damiano e Natascia. Una coppia da sempre a Ladispoli. Un figlio che a poco a poco ha iniziato la sua avventura sul set. “Ha cominciato a 3 anni e mezzo con dei concorsi per bambini ma subito il suo talento da attore è stato notato”, hanno raccontato Damiano e Natascia in una lunga intervista al Messaggero. Poi ha recitato con grandi attori come Gigi Proietti, Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci, Giorgio Tirabassi e tanti altri ancora.

Il 12enne è stato inserito anche nel cast in “Paradiso delle signore”. Poi ha recitato in “Che dio ci aiuti 4”, “Squadra mobile”, “Una pallottola nel cuore”, “I bastardi di Pizzofalcone” e prossimamente sarà anche il figlio di Sabrina Ferilli nella serie “Amore strappato”, regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo in onda su Mediaset. Ma intanto ieri sera tutti davanti allo schermo per vedere la fiction Non dirlo al mio capo 2 dove appunto era presente in scena il giovane 12enne ladispolano, che frequenta la seconda media alla Fumaroli.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top