La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Ambiente, rifiuti, turismo, sanità ed erosione costiera: il Quadrante Nord Ovest del M5S fa il punto della situazione

12/09/2018

Ambiente, rifiuti, turismo, sanità ed erosione costiera. Sono questi alcuni dei punti che il Quadrante Nord Ovest del Movimento 5 Stelle ha discusso nella riunione di venerdì scorso allo Sporting Club Europa di Marina di Cerveteri, alla presenza, anche di alcuni esponenti nazionali e regionali. Presenti gli attivisti di Cerveteri, Bracciano, Ladispoli, S.Marinella, Civitavecchia, Fiumicino, Trevignano, Manziana ed Anguillara. 

La riunione si è poi focalizzata sulle immediate modalità di condivisione di nuove strategie da perseguire per la tutela comune, in un flusso di lavoro che scorra fluido dagli attivisti locali verso i portavoce e viceversa, e che si traduca in portare per mano il cittadino nelle istituzioni locali come nelle limitrofe. Il primo obiettivo che tutti noi, portavoce ed attivisti, ci poniamo quindi è quello di creare un sistema ridondante e capillare, mettendo a fattor comune le diverse competenze a vantaggio dei cittadini, stimolando anche e sopratutto la loro partecipazione. Stiamo lavorando per noi, stiamo lavorando per voi e per una cittadinanza più attiva e consapevole delle realta che ci circondano.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top