La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Cerenova, approvato il progetto per Caerelandia

13/06/2018

Buone notizie per le famiglie di Cerveteri e Cerenova. La Giunta comunale ha infatti pubblicato sul sito del Comune di Cerveteri le delibere per quanto riguarda la riqualificazione di due aree verdi del territorio comunale. Una è quella vicino la Coop di Cerveteri, Parco Borsellino, l’altra è quella di Caerelandia, oggetto di più che ampie discussioni nei mesi scorsi, chiusa proprio a ridosso del ballottaggio delle elezioni comunali del 2017.

Le polemiche, le proteste da parte delle famiglie e persino l’arrivo di Striscia la Notizia. Dopo litigi, annunci e quant’altro, ora finalmente sembra essere giunta una risposta alle tante persone che reclamavano il Parco di Cerenova.

“Il Parco Comunale di Caerelandia – si legge nella delibera - era stato affidato ad un soggetto privato a cui è stata revocata la concessione dall’autorità giudiziaria. Prima di riaprire il Parco è stato necessario effettuare una bonifica dell’area. Il Parco oggi necessita di un allestimento complessivo. In questa prima fase si intende allestire le aree gioco previste nel progetto. In un intervento successivo si procederà alle opere impiantistiche ed edili necessarie a completare la riqualificazione dell’area”.

La delibera è la numero 69 del giorno 8 giugno 2018.

Immagine di repertorio

 

 

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top