La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Arresto Palozzi, il vicesindaco cerveterano Zito al veleno su Fb: ‘Orsomando prenda una posizione forte’

13/06/2018

E’ un vicesindaco scatenato quello che oggi ha aperto la discussione sul suo profilo Facebook sulla notizia del giorno, ovvero l’arresto di nove persone per la costruzione del nuovo stadio a Roma tra cui è rimasto coinvolto il vice presidente del consigliere regionale Adriano Palozzi. Giuseppe Zito non le manda a dire. “Ferma restando la mia convinzione garantista per cui si è innocenti fino all'ultimo grado di giudizio vorrei ricordare che questo personaggio – scrive il vicesindaco di Cerveteri - fortemente sostenuto dal consigliere comunale di Cerveteri Salvatore Orsomando, fu colui che presentò un'interrogazione in Consiglio Regionale per impedire la concessione del contributo regionale per la riqualificazione del Lungomare dei Navigatori Etruschi, un audizione per far saltare il nuovo Piano Regolatore di Cerveteri e il piano di recupero di Campo di Mare”.

Zito rilancia. “Non voglio entrare in merito alla moralità ed all'etica personale però vista l'azione costante del Consigliere Orsomando ispirata, dice lui, alla trasparenza e alla legalità mi aspetterei da parte sua, per coerenza, una presa di posizione forte”.

Non è immune il centro sinistra a cui Zito non fa riferimento: il PD infatti vede tra le fila dei coinvolti nella vicenda degli arresti sul nuovo stadio della Roma Michele Civita, già assessore e consigliere regionale con Zingaretti.

Replica sui social affidata invece al deputato Marco Di Stefano. “Caro Giuseppe, questi commenti non ti fanno onore . Spesso a sputare per aria si rischia di sporcarsi perché ognuno ha i suoi amici Santarelli ogni giorno ...” a rischio” e su queste cose non si fanno speculazioni politiche”.

Tra i nomi figurano anche i grillini. La cronaca nazionale cita anche il presidente di Acea definendolo di area pentastellata.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top