La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

Carlo Verdone tornerà a Ladispoli a giugno?

13/06/2018

Secondo le prime indiscrezioni ed insistenti voci di corridoio il celebre attore e regista Carlo Verdone potrebbe tornare ancora una volta a far visita a Ladispoli l'ultima decade di giugno. Sarebbe dunque il terzo anno consecutivo, e la visita potrebbe coincidere con una nota manifestazione di cui già fervono i preparativi.

Verdone era stato di recente già ospite - il 25 giugno scorso - nell'ambito della manifestazione 'Ladispoli città aperta', ed era intervenuto anche nel corso della stagione precedente.

L'ex Sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, in quell'anno gli aveva conferito persino la cittadinanza onoraria in presenza di centinaia di concittadini.

Al grande attore e regista romano numerosi gli omaggi e le manifestazioni di affetto per la generosità rivelata nei confronti della città, attenzioni grazie alle quali Verdone si è guadagnato, anche simbolicamente, le chiavi di Ladispoli che gli sono state consegnate non solo in senso figurato, ma anche fisicamente, con un rito simbolico inscenato dai rappresentanti istituzionali.

Presto scopriremo dettagli sull'eventuale ritorno del Carlo nazionale.

Nel frattempo, in attesa dell'ufficialità e di ulteriori dettagli, qualcuno si sta già preparando al super selfie, ma ancora è work in progress, quindi telefonini sotto carica "a adispoli"..

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top