La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
07/03/2018

Di Beatrice Pucci

"Un'esperienza oltre le aspettative. Onorerò la fiducia che le persone mi hanno dato e continuerò sempre a rimanere tra la mia gente". È così che l'ex candidato e attuale neo parlamentare Alessandro Battilocchio, ha dichiarato ai nostri microfoni in occasione della suo nuovo incarico alla Camera dei Deputati.

A distanza di mesi dalla nostra ultima intervista, in cui Battilocchio confermava appunto la sua candidatura in Parlamento, ritroviamo un neo parlamentare pronto ad intraprendere questo nuovo ed importante impegno politico. "Non mi sarei mai immaginato di concludere questo percorso ottenendo 12mila voti. Il Collegio è stato molto complesso, ho dovuto combattere con i più forti ed i migliori competitors e ringrazio anche il Centrodestra per aver raggiunto questo importante traguardo".

"Sono onorato per la fiducia che mi è stata data e per questo ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, sostenendo i miei principi - ha proseguito Battilocchio - Mi impegnerò ad onorarla fin da subito e lo farò sempre in mezzo alle persone".

Estremamente contento, ha rivelato uno dei suoi più cari slogan, una delle sue più importanti promesse che inizierà a portare avanti proprio da domani: "rimanere sempre tra la mia gente", tra i cittadini che hanno creduto nei suoi principi e nella sua persona. Il neoparlamentare rimarrà quindi tra le 22 comunità che lo hanno eletto, dando presenza costante alle associazioni, alle amministrazioni e al popolo, con propositi sempre positivi.

"È una grande soddisfazione e desidero ringraziare tutte le persone che hanno scelto di darmi fiducia. Da domani si comincia insieme, sempre tra la mia gente".

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top