La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

LADISPOLI : È FEBBRE DA CARNEVALE ...

12/02/2018

L'assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi ci aveva creduto da subito, anche se il tempo è le risorse della cassa comunali fossero minime: " Ho chiesto aiuto alla Unicom, che ha coordinato,  ai commercianti e alle associazioni. Un grazie va anche al presidente del consorzio Marina di San Nicola Roberto Tondinelli, che ha messo a disposizione gratuitamente il palco.  Il risultato è stato incredibile!

Non vediamo l ora di iniziare i preparativi Per la prossima edizione del Carnevale, per i quali avremo un intero anno a disposizione. Questo ci permetterà di avere molti più carri"

Ladispoli è stata letteralmente paralizzata per 3 ore.Il centro della città era invaso da gruppi mascherati di tutte le età : mamme, bambini, anziani e ragazzi.

La voglia di divertirsi in maniera semplice e pulita ha dominato la scena, e vedere tanti bambini divertirsi in un pomeriggio di sole come quello di domenica, ripaga ogni sforzo fatto per organizzare questa edizione del carnevale 2018.

l'apporto economico supportato dai commercianti è stato essenziale.

il lavoro svolto dalle associazioni culturali e sportive che hanno collaborato e  l'agenzia che ha curato la comunicazione Social, hanno reso possibile questa domenica di puro divertimento.

Ma non finisce qui !

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO ci sarà la Giornata finale per festeggiare il Martedì Grasso con una grande festa in piazza Rossellini,

con l'animazione della smileyword e regiaeventi  verranno premiati i vincitori del contest fotografico indetti dalla neonata Agenzia di Comunicazione Web e Social Indi Eye. 

MIGLIORE MASCHERA 

MIGLIOR GRUPPO MASCHERATO 

MIGLIOR VETRINA DI CARNEVALE 

MIGLIOR SELFIE.

I risultati Social sono Strabilianti. La pagina Unicom in soli 7 giorni ha avuto più di 30.000 visualizzazioni e più di 8000 interazioni con i post. 

Un successo su tutti i fronti.

Non resta che aspettare per vedere chi si aggiudicherà i premi del contest, messi a disposizione dai commercianti sponsor dell'evento.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

^ Top