La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

Cerveteri- Ladispoli, all’Enrico Mattei la Borsa di Studio sportiva con Martial Accademy

11/01/2018

La Martial academy 2.0 di Ladispoli ha intrapreso una valida collaborazione sociale e sportiva con l’ISIS Enrico Mattei di Cerveteri.

Un’iniziativa lodevole quella dell’istituto e dell’associazione sportiva, denominata la “Borsa di Studio Sportiva”. Si tratta di un’iniziativa che vuole dare l’opportunità agli studenti di provare una disciplina, gratuitamente, per un mese.

Il progetto intrapreso dai gestori della Martial Academy 2.0 nelle persone di Christian Abis e Vitaliy Andrusyk, ha l’intento di avvicinare i ragazzi allo sport, di dare la possibilità a tutti di provare senza costi a frequentare una struttura sportiva. Ciò allo scopo di stimolare i ragazzi anche a livello scolastico ad impegnarsi di più, così da poter essere scelti per partecipare al programma di allenamento.

Il Dipartimento dell ‘ISIS Mattei di Cerveteri ha accolto con interesse la proposta della Martial Academy 2.0 che permetterà quindi, a partire dall’inizio dell’anno, ai ragazzi/e più meritevoli, di conoscere quindi nuove discipline sportive e scoprire la propria attitudine.

Sarà la professoressa Vania Sereni ad avere l’arduo compito di scegliere gli studenti che saranno più meritevoli.

“La Martial Academy 2.0 è fiera di questo progetto, confidiamo che possa essere prolungato anche nel prossimo anno, per espanderlo anche ad altri istituti del territorio” – affermano i gestori . “Ringraziamo l’ISIS Mattei, la sua Preside e la professoressa Vania Sereni nonché tutti gli altri professori che prenderanno parte al progetto, per la fiducia accordatici e per il sostegno ricevuto”.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 

  

  

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

^ Top