La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
27/12/2017

Continua la rivoluzione assicurativa di Allianz per tutto il 2018. Grazie alla tecnologia si sono fatti passi da gigante, ma solo perché Allianz, primo gruppo assicurativo del Mondo, è tra quelli che ha investito maggiormente nel rapporto assicuratore\assicurato e crede fortemente che l'innovazione passa da qui. Allianz Now è la nuova sfida del futuro: con l’app di Allianz si possono gestire e utilizzare le proprie coperture assicurative in caso di emergenza nelle tematiche più importanti, da quelle di un incidente all' assistenza stradale, fino ai comparti salute, infortunio e casa. 
Oggi questo servizio tecnologico - e sottolineiamo - gratuito e condivisibile, si sta arricchendo di sfumature sempre più d'avanguardia e semplici da usare: ultima novità il servizio che offre la possibilità di potere calcolare la pensione integrativa, oggi un tema fortemente vissuto. 
Tante ed importanti sono anche le soluzioni che Alllianz mette a disposizione con una dettagliata e personale attinenza toccando tematiche sensibili. Tra queste sicuramente l’assicurazione Long Term Care, (LTC) che ti garantisce un sostegno economico in caso di perdita dell’autosufficienza. Tutelare il tuo futuro e assicurare i tuoi cari può fornire al momento del bisogno un supporto concreto per affrontare le difficoltà dell’età avanzata. 
Ma in fondo, se è l’amore che ti spinge a prenderti cura delle persone a cui vuoi bene, non è assurdo pensare che col tempo può capitare che le energie non siano sempre le stesse. Ecco perché vale la pena avere una tutela in più, nel caso in cui una malattia, un infortunio o le difficoltà possono compromettere le tue capacità di compiere i normali gesti della vita quotidiana. Con la polizza Long Term Care oggi è possibile scegliere di garantire una rendita mensile vitalizia, per affrontare la terza età in modo più rassicurante e con meno preoccupazioni.
Altra cosa cara e argomento molto sentito in Italia  è la protezione della casa. Allianz offre una protezione completa definita All Risk, sempre attraverso Allianz1 anche nell'ambito dei beni immobili. È notizia di pochi giorni fa, su Repubblica, come l’istituto tedesco di qualità e finanza più accreditato abbia decretato la polizza casa di Allianz la migliore in Italia nell’anno 2017/18. 
Nell’Agenzia generale Allianz di Ladispoli è possibile in questo mese più che mai, mese dell'amore e della famiglia, potere augurare un sereno anno alle persone più care, con un gesto semplice: l’acquisto di una copertura assicurativa che rende il futuro più certo.
 
Manuela e Francesco Marchese, agenzia generale Allianz Ladispoli
 
 
 
 
 
 

Come ti senti dopo l'articolo?

Arrabbiato
Triste
Stupito
Allegro
Felice

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

Potrebbe interessarti

^ Top