La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

Ladispoli, approvata la nuova convenzione tra comune e consorzio di Marina di San Nicola

05/12/2017

E' stata approvata pochi minuti fa la nuova convenzione tra il comune di Ladispoli e il consorzio di Marina di San Nicola. I voti favorevoli sono stati 21, 2 quelli contrari di Pizzuti Piccoli e Forti e 4 gli astenuti, ovvero Cavaliere, Ardita, Trani e Palermo.

La nuova convenzione avrebbe per oggetto: la manutenzione delle aree verdi di Marina di San Nicola, la gestione e manutenzione dell'immobile di Via Luna, la gestione e manutenzione dell'illuminazione pubblica e di strade, piazze e aree pubbbliche del comprensorio. Prevede inoltre che il comune di Ladispoli corrisponda incentivi di natura economica al Consorzio. Al comune resta la manutenzione straordinaria della proprietà delle opere di urbanizzazione e l'utenza elettrica  delle strade. La stessa se approvata anche da consorzio terminerà nel 2040 salvo recessione del comune.

Prima della votazione il gruppo Ladispoli città attraverso la consigliera Palermo aveva chiesto il rinvio del punto in odg, fino al passaggio dell'acquedotto consortile a patrimonio pubblico. Della stessa opinione si erano dimostrati, in controtendenza rispetto alla maggioranza i consiglieri Ardita e Cavaliere, oltre a Pizzuti Piccoli e Forte del Movimento 5 Stelle. Ai voti, però, il rinvio è stato bocciato nonostante i voti contrari di Ardita, Cavaliere, Pizzuti Piccoli, Forte, Palermo, Rossi, Trani e i 3 astenuti Loddo, Forchetta ed Ascani.

Ora la palla passa al consorzio che dovrà decidere se aderire o meno alla proposta nell'Assemblea che si terrà il prossimo 17 dicembre

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 


  

  

 

 

 

 

^ Top