La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
20/11/2017

VENERDÌ 1 DICEMBRE 2017 PRESSO LA RINOMATA RISTO-PESCHERIA "LA PARANZA" DI LADISPOLI, SI SVOLGERA' LA UNDICESIMA EDIZIONE DELLA DEGUSTAZIONE DELLE MIGLIORI OSTRICHE FRANCESI.

Accompagnati da ottimi vini e prosecchi di qualità, in collaborazione stavolta con la Cantina "Negro e Bortolotti" e con la presenza qualificata del dott. "Eric", tra i maggiori produttori francesi di ostriche, disponibile per ogni spiegazione tecnica qualificata, sarà una giornata all'insegna della degustazione e della cultura gastronomica con al centro i sapori del mare nostrum.

Un momento dedicato a far conoscere le numerose bontà della Paranza, tra cui in particolare i 10 tipi differenti di ostrica di nuova produzione 2018.

Oltre ad un assaggio gratuito di 3 ostriche ed un calice in abbinamento, per gli amici della risto-pescheria sarà possibile fermarsi a degustare tra le mille delizie del vasto menù mediterraneo di crudi e cotti, sempre e rigorosamente freschissimi, all'interno dell'area ristorante.

PER INFORMAZIONI _ viale mediterraneo 1b _ Tel. 06 991 3802

FB https://www.facebook.com/pg/Pescheria-la-Paranza-1527954707489921/about/?ref=page_internal

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

^ Top