La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

L'Italia eliminata dai mondiali.

13/11/2017

L'Italia è fuori dai mondiali. Dopo 60 anni la nazionale resterà in tribuna. Fallisce al San Siro il tentativo di rimonta degli Azzurri, che per volare in Russia avrebbero dovuto ribaltare l'1-0 subito nell'andata contro gli svedesi. 
Ma nulla da fare, l'apocalisse è servita. La qualificazione al Mondiale di calcio del 2018 è solo un sogno svanito. Gli azzurri non vanno oltre lo 0-0, finendo per arrendersi al gol segnato da Johansson nella partita d'andata. Non basta all'Italia la spinta del Meazza. A Milano fa freddo ma il clima è caldissimo fin dall'inizio. I giocatori azzurri applaudono l'inno svedese, fischiato da tutto lo stadio, e poi si caricano con la spinta di un Fratelli d'Italia cantato dagli oltre 72 mila spettatori. Attaccano all'arrembaggio, ma non colgono la porta. E' disfatta. Dopo 60 anni accade di nuovo.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 


  

  

 

 

 

 

^ Top