La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

Stupidità senza fine, vandali prendono di mira le stazioni di Roma - DANNI AI TORNELLI

13/11/2017

Prima i danni a Tor di Valle, poi ad Ostia Antica. Due delle stazioni della Roma-Lido bersagliate dai vandali che hanno ridotto in frantumi i vetri dei tornelli. Due episodi in pochi giorni. Interviene l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo, che apostrofa, senza mezzi termini, come un episodio grave che non deve rimanere impunito.

“A Ostia Antica abbiamo provveduto a ripristinare il tornello in mattinata e sono state incrementate le verifiche delle guardie giurate e degli operatori Atac. A Tor di Valle sono a lavoro per sostituire i vetri dei tornelli danneggiati e ieri l'azienda ha istituito un presidio fisso per eseguire controlli, ispezioni che rimarranno attive anche nei prossimi giorni. Chi si macchia di questi atti danneggia i lavoratori del trasporto pubblico e un’intera comunità". Ha dichiarato la Meleo.

Condividi con i tuoi amici

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

 

 


  

  

 

 

 

 

^ Top