La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
12/04/2017

"Esistono due modi di smaltire le acque reflue ed i fanghi biologici della fognatura" - spiegano gli esperti ambientali della Massimi Ecosoluzioni - "Il primo è a norma, e segue protocolli rigidi che riescono a garantire la difesa ed il rispetto dell’ecosistema; il secondo, dilagante, è spesso e purtroppo illecito. Sempre più spesso si segnala la presenza di automezzi che svolgono delle attività anomale di svuotamento della cisterna carica di rifiuti, proprio dentro la pubblica condotta. Una situazione sempre più diffusa". 

 
L'ITER CORRETTO ED A NORMA DI LEGGE

Le operazioni di carico, trasporto e smaltimento seguono una procedura che non può essere improvvisata. L’azienda  che si occupa dello spurgo dell’impianto fognario deve avere precisi requisiti e certificazioni per poter gestire la filiera del rifiuto. I conferimenti dei fanghi biologici liquidi sono sempre accompagnati dal formulario di identificazione del rifiuto debitamente compilato e sottoscritto dal produttore e dal trasportatore.
Per  poter  procedere  alle  operazioni  di  scarico,  il conferente dovrà preliminarmente consegnare i formulari di identificazione del rifiuto trasportato. Una copia del formulario che attesta la caratteristica e la pericolosità del rifiuto,  il regolare trasporto nonchè il conferimento, viene rilasciata al Cliente insieme alla fattura.
Le  operazioni  di  scarico, presso l’impianto di smaltimento,  saranno  autorizzate  previa  verifica del  materiale  trasportato  e  della  regolarità  dei  documenti di trasporto.
A questo punto, effettuata la verifica, gli automezzi, secondo le istruzioni impartite dall’operatore dell’impianto, si dovranno avviare alla piazzola di scarico
Le operazioni di scarico dei rifiuti, dovranno essere eseguite dal conducente dell’automezzo con scrupolosa osservanza delle istruzioni.


INTERVENTI FOGNATURE, IL NOSTRO IMPEGNO E AFFIDABILITA'

Il Personale della Massimi eco soluzioni è organizzato in squadra per garantire la massima efficienza nel corso dell’intervento e per gestire eventuali emergenze.
Grazie alla collaborazione con due laboratori analisi che forniscono le caratteristiche chimiche delle acque reflue, è possibile ottenere Il risultato del test al fine di capire qual'è la pericolosità effettiva del rifiuto e programmare lo smaltimento più adeguato.
Prima di ogni intervento è possibile effettuare una preventiva Verifica e consulenza sugli impianti fognari esistenti. 
 
LA RAPIDITA' DI INTERVENTO E' IMPORTANTE
 
Contattando il numero verde 800600701 è possibile ricevere un Sopralluogo gratuito con la massima tempestività grazie al servizio pronto intervento fognature effettuato dal nostro personale specializzato che opera utilizzando mezzi provvisti di canal-jet ad alta pressione, capaci di eliminare ostruzioni di qualsiasi entità che si tratti d’ incrostazioni di tubazioni o intasamento di pozzetti fognari.
L’intervento di spurgo è completato con il lavaggio igienizzante. Gli eventuali rifiuti prelevati sono conferiti presso le discariche autorizzate e rilasciata al Cliente la relativa documentazione di legge.

IL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO FOGNATURE E' a disposizione 24 ore su 24 al numero verde 800 600 701.

Il costo di un intervento è a partire da Euro 200,00*
 * Costo di riferimento per un intervento in fascia diurna, con ausilio di autospurgo e canal jet e Due operatori qualificati. Comprensivo di spostamento entro un raggio di 50 km da Ladispoli e prima ora di lavoro. Iva esclusa.
 
PER SAPERNE DI PIU'
 
 
 

 
 

Come ti senti dopo l'articolo?

Arrabbiato
Triste
Stupito
Allegro
Felice

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

Potrebbe interessarti

^ Top