La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
08/03/2017

Tra i punti di forza della Evergas Centro, spicca l'attenzione sulla sicurezza.Tra i La normativa che regola l'istallazione dei serbatoi riforniti col gas gpl, è particolarmente severa e affidarsi a una ditta specializzata, è fondamentale. Ermenegildo Bernardini, responsabile della Evergas Centro, ci spiega l'importanza di conoscere quelle che sono le peculiarità di un prodotto come il gas gpl. dove è indispensabile conoscerne anche le proprietà fisiche, per prevenire gli incidenti e risolvere le eventuali criticità.

 Poniamo particolare attenzione, ci spiega, al corretto posizionamento del serbatoio. Il primo passo è quello di effettuare un sopralluogo, per indirizzare il cliente nella scelta tra il serbatoio interrato e quello esterno verificando se ci sono le distanze di sicurezza necessarie per il nuovo serbatoio. In entrambi i casi ci occupiamo direttamente noi, della Evergas Centro, dei lavori di installazione del serbatoio, certificandone la corretta istallazione ponendo una particolare attenzione nel modo in cui viene utilizzato il gas, ( non utilizzare MAI il gpl con apparecchi posti sotto il piano di campagna). Sosteniamo inoltre anche la spesa per la presentazione per la pratica di prevenzione incendi ( SCIA), lasciando a carico dell'utente solamente il pagamento degli oneri amministrativi per il rilascio di detta autorizzazione. Dopo aver installato il serbatoio, ceduto in comodato d'uso gratuito e che quindi resta di proprietà della Evergas Centro, è fondamentale mantenere il rapporto in esclusiva con l'azienda che provvede oltre al rifornimento anche alla manutenzione del serbatoio ed assolve tempestivamente qualsiasi richiesta di pronto intervento. Consigliamo infatti di evitare il fai da te affidandosi ad aziende come la nostra professionisti del settore. In gioco c'è la sicurezza, si mette a repentaglio la serenità, la vita della propria famiglia e a quella di quanti abbiamo attorno. Tutto questo magari per ottenere pochi soldi di risparmio che spesso non corrisponde alla qualità del servizio. 

 

FILIALE DI ROMA EVERGAS

VIA DOGANALE ,10 CERVETERI RM
Tel. 06.65003111 – 06.65001888 – fax. 06.65001442
CELL .3454007891

 

 

 

Come ti senti dopo l'articolo?

Arrabbiato
Triste
Stupito
Allegro
Felice

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

Potrebbe interessarti

^ Top