La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    
01/02/2017

Da venerdì 3 febbraio nei locali di Case Grifoni in Piazza Santa Maria a Cerveteri prende il via una nuova interessante iniziativa, curata dalle attiviste di Se Non Ora Quando Cerveteri e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche culturali.
 
Si tratta de ‘I venerdì delle letture ad alta voce’, un ciclo di incontri dedicati alla lettura e al mondo della Donna. Gli incontri, la cui partecipazione è libera e gratuita per tutti, si svolgeranno dalle ore 19.00 alle 21.00.
 
“Mi congratulo con le attiviste di Se Non Ora Quando per aver promosso questa iniziativa – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – riteniamo queste attività dedicate alle lettura e al dialogo davvero importanti, per la crescita culturale e per sviluppare un senso critico maggiore. Sarà poi un modo per tornare un po indietro nel tempo, come quando in assenza di televisioni e tecnologie varie, la lettura in gruppo di un buon libro rappresentava un eccellente modo di comunicazione e confronto. L’invito a partecipare ovviamente, è esteso non solo alle Donne, ma a tutti gli interessati, giovani in particolare”.
 
Al termine delle letture, seguirà un dibattito con un piccolo snack.

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 

 

^ Top