La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                                    Per la tua pubblicità                      

Cellulopoli, il centro telefonia e computer di Ladispoli festeggia il suo 1 anno di attività

27/12/2016

Cellulopoli Ladispoli, il noto centro servizi specializzato in Telefonia cellulare di Via Napoli 110, a pochi passi da Viale Italia, festeggia in queste festività natalizie anche il suo primo anniversario con l'auspicio di un proficuo 2017.

Un traguardo importante il primo anno di apertura per questa nuova attività, che consolida la propria presenza, tra i ladispolani, nel panorama dei centri specializzati in nuove tecnologie e servizi associati di vendita, assistenza e riparazione telefoni e personal computer.

Per la lieta ricorrenza della prima candelina di Cellulopoli, attività guidata dal vulcanico Marco Fedele, ha presenziato tutta la sua numerosa famiglia di storici ladispolani. Da destra in foto: Nonna Marisa Capannini, poi Marco fedele appunto con accanto la moglie Federica Rosignoli, il suocero Daniele Rosignoli e la suocera Giovanna Fantozzi nonchè i nipotini, figli di Marco e Federica appunto, Francesco Fedele ed Andrea Fedele.

Durante un pomeriggio trascorso in allegria tra amici e clienti, in compagnia dell'animazione targata Pianeta feste con giochi e zucchero filato per i più piccini e di un ben assortito rinfresco per le loro famiglie, Cellulopoli ha presentato a Baraondanews i propri nuovi servizi, ed anticipa le ulteriori novità del 2017. Tra esse il centro Sisal che sicuramente rappresenterà un'ulteriore comodità nel panorama dei servizi già presenti per i cittadini del quartiere. Cellulopoli si conferma Centro Tim autorizzato, Tiscali e NoiTel

Diamo un caloroso in bocca al lupo a Cellulopoli per un anno di successi, ai quali contribuiremo al meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?



Tutte le rubriche

^ Top