La redazione            Prodotti Stampa             Prodotti Web               LOGIN                                                                          Per la tua pubblicità            Privacy policy    

La miglior Pizza per Celiaci del mondo si mangia a Cerveteri

18/02/2016

Un impasto da premio Nobel, una vera eccellenza per il nostro territorio. Guerrino Liuto, 41 anni, Chef del Ristorante pizzeria “La Brace” di Cerveteri, sale per ben 4 volte sul podio del Worl Pizza Contest di Rimini. Quest’anno nei campionati mondiali di pizza Guerrino si è classificato al primo posto nella categoria Gluten Free e pizza dessert; secondo come pizza kamut e terzo nella Diet Pizza (pizza ad alto contenuto di fibre, per diabetici e sportivi). L’ennesimo riconoscimento per un uomo che da anni fa del proprio lavoro un Arte. La Pizza senza glutine, piatto forte della casa e vincitrice del contest, in questa ultima edizione è stata ricca di ingredienti della terra etrusca come carciofi, tartufo, olio, guanciale e provola affumicata. Tanti i complimenti ricevuti da Guerrino, sia attraverso i social, sia, novità di quest’anno, dall’amministrazione comunale del Sindaco Pascucci che ha perfino deciso di inviare una lettera di congratulazioni per un concittadino che ha ottenuto un prestigioso riconoscimento internazionale.

Per chi volesse provare quest’eccellenza locale, ricordiamo che si può prenotare un tavolo chiamando lo 06.9902875 - 338. 8675951 oppure rivolgersi direttamente al Ristorante Pizzeria la Brace, sito a Cerveteri in Via Fontana Morella, 221.

 

 

Come ti senti dopo l'articolo?

Come ti sento dopo l'articolo?

 



Tutte le rubriche

^ Top